Ci sono momenti in cui ci sentiamo bloccati, insicuri o in difficoltà nel riconoscere le nostre capacità. Lavorare sull'autostima significa imparare a conoscersi meglio, comprendere i propri bisogni e sviluppare una relazione più autentica e gentile con sé stessi.
Un percorso che può favorire maggiore consapevolezza, fiducia e crescita personale. È un viaggio delicato ma potente, che ci riporta a chi siamo davvero, al di là di ciò che crediamo di dover essere.
Susanna Gorini - Partita IVA 04791940408